
Aiuto che accompagna: il nostro nuovo sito web è online
Dopo quasi dieci anni era arrivato il momento di un cambiamento: il nostro sito web è stato completamente rinnovato.
Il nostro centro di consulenza rimane ciò che è sempre stato: un luogo sicuro per le donne in cerca di supporto. Con il nuovo sito web, rendiamo l’accesso alle informazioni e all’aiuto ancora più semplice: senza barriere, intuitivo e moderno.
Maggiore accessibilità, migliore orientamento
Il nuovo sito è stato sviluppato con l’obiettivo di offrire un’esperienza utente accogliente, professionale e intuitiva. Grazie a una navigazione migliorata, donne colpite dalla violenza, familiari e professionisti trovano ora più rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno. Il design è caldo e ben strutturato, i contenuti sono facilmente accessibili, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.
Altre lingue in arrivo
Attualmente, il sito è disponibile in quattro lingue. Nelle prossime settimane verranno aggiunte altre lingue, tra cui spagnolo, portoghese, tamil, albanese, turco e russo, per garantire a un numero ancora maggiore di donne l’accesso a informazioni e supporto fondamentali.
Realizzato con il supporto di Pinx AG
Questo importante rinnovamento è stato realizzato con il contributo della Pinx AG di Bottighofen – un sostegno prezioso per una causa importante.
Segnalazioni di errori e feedback benvenuti
Il sito è stato recentemente messo online. Se noti errori o vuoi inviarci un feedback sulla nuova piattaforma, saremo felici di ricevere un tuo messaggio a cheyenne.waeny@bgf-tg.ch